Data logger D1-FlexLog

Tecnopenta ha recentemente realizzato una famiglia di data logger (D1-FlexLog) che si adattano bene ad operare in molteplici situazioni, sia per quanto riguarda il tipo di sensori che possono essere collegati (sensori con uscite in tensione, corrente, PT100, frequenza, impulsi, stato, ecc.) sia per le possibilità di comunicazione con altri device (via RS232, RS485, USB, GPRS , display, ecc), sia per il controllo della funzionalità (memoria rimovibile, led di segnalazione, controllo tensione di batteria).

La scheda può anche essere utilizzata come interfaccia per l’acquisizione dati direttamente su PC, per esempio nel caso i dati debbano essere ritrasmessi via internet su web.

Esistono varie possibilità di alloggiamento della scheda Core e delle schede aggiuntive. E’ possibile l’impiego di slot per i moduli e morsettiere di ingresso dei sensori. Nel caso di installazione in ambienti severi è possibile ospitare il tutto in scatola stagna.

Un display esterno (accessorio opzionale) con LCD 12×2, alimentato direttamente dal logger, consente la visualizzazione dei dati istantanei senza necessità di PC.

 


DOCUMENTAZIONE

 


ARTICOLI CORRELATI

Bookmark the permalink.

I commenti sono chiusi