Servizi

Tecnopenta offre diversi servizi ai propri clienti, tra cui:

    • Tarature e controlli inclinometrici ››
      Per tutte quelle apparecchiature che necessitano di controlli periodici e di calibrazione, Tecnopenta mette a disposizione dei propri clienti un servizio ad hoc, affinché le misurazioni siano sempre di elevata precisione.
    • Taratura piezocono sismico ››
      Per tutti i clienti che hanno acquistato le apparecchiature per SCPTU e CPTU si offre un servizio di controllo su funzionalità, sostituzioni e riparazioni qualora alcune parti fossero danneggiate.
    • Servizi di manutenzione ››
      Tutti i prodotti marchiati Tecnopenta sono garantiti secondo le normative, inoltre l’azienda fornisce ai propri clienti un servizio di manutenzione e assistenza con interventi tecnici tempestivi.
    • Realizzazioni speciali ››
      Tecnopenta mette a disposizione tutto lo staff necessario per sopralluoghi, progettazioni ed esecuzioni con lo scopo di far fronte ad indagini, studi ed attività su misura da svolgere in ambienti che, per propria natura, richiedono una ricerca continua di nuove soluzioni.
    • TP WEB ››
      È il servizio di monitoraggio, raccolta e archiviazione di dati metereologici offerto da Tecnopenta. Svolto 24 su 24, tutto l’anno, personalizzabile sulla base delle richieste specifiche del cliente. Per maggiori informazioni visita il sito http://tpdata.info o la pagina dedicata.

COME RICHIEDERE MANUTENZIONE O RIPARAZIONE DI UN PRODOTTO TECNOPENTA

Per richiedere correttamente il servizio di manutenzione ai tecnici Tecnopenta ed evitare un sovrapprezzo sulla riparazione, è opportuno completare il modulo RMA scaricabile da questa pagina e inserirlo nel pacco inviato con la strumentazione, oppure inviarlo via mail a info@tecnopenta.com.

 

 

I commenti sono chiusi