Stazione di monitoraggio pozzi PiezoGO
La stazione di monitoraggio pozzi PiezoGO è studiata per effettuare misurazioni fisiche e chimiche all’interno di pozzi e piezometri. La sonda collegabile può essere scelta fra sonde mono e multi-parametro. Una volta montata e accesa, la stazione è completamente autonoma sia dal punto energetico (grazie alle batterie e al pannello solare) che della spedizione dati su web server.
La stazione di monitoraggio pozzi PiezoGO viene consegnata pronta per l’installazione e con tutti i settaggi necessari alla spedizione del dato su web.
Tutti gli accessori utili ad una veloce e funzionale installazione vengono forniti in modo da rendere molto semplice l’installazione senza necessità di particolari competenze elettroniche e informatiche.
Il cuore pulsante di PiezoGO è il data logger FlexLog (espandibile e configurabile), alloggiato all’interno di un armadio da esterno IP67 che può essere collegato a vari tipi di sensori selezionabili in fase d’ordine.
Le connessioni fra il data logger, i sensori e il pannello solare avvengono molto facilmente attraverso connettori a tenuta stagna IP68, l’installatore non deve nemmeno aprire la scatola contenente l’elettronica di acquisizione.
Dopo la connessione è sufficiente accendere il data logger e il sistema comincia and inviare dati sul web server già predisposto.
La stazione di monitoraggio pozzi viene fornita con palo, staffe per il montaggio e pannello solare.
Sensori Collegabili:
-
Trasduttore di livello immergibile
-
Trasduttore di livello con sonda di temperatura
-
Sonda di conducibilità e temperatura
-
Sonda di pH
-
Sonda di temperatura acqua
-
Sonda CTD (conducibilità, temperatura, livello)
-
Sonda di Torbidità